Certificazione ISO 9001:2015

Nel settembre 2014 FINIMPIANTI S.r.l. ha conseguito l’accreditamento del sistema di gestione qualità attraverso l’acquisizione del certificato qualità UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato da BUREAU VERITAS S.p.A. per la “Progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per motori endotermici, per compressori, per mezzi agricoli-industriali e per macchine movimento terra. “ 

La certificazione mostra in maniera evidente come FINIMPIANTI abbia assunto formalmente l’impegno di perseguire la piena funzionalità di un sistema di gestione per la qualità quale mezzo per raggiungere la realizzazione delle proprie politiche attraverso il continuo riesame dei requisiti della fornitura di prodotti e dei risultati conseguiti, attraverso il raggiungimento degli obiettivi di qualità ed affidabilità concordati, attraverso la capacità di ridurre i costi causati dalle inefficienze.
Tutto ciò ha come fine ultimo la soddisfazione del cliente ed il consolidamento dell’immagine dell’azienda competitiva ed innovativa.